Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente; gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

In osservanza alla normativa, abbiamo deciso di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza “pubblico”si relaziona quotidianamente.

Dirigenza e Ufficio di Segreteria

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

Giorno Orario
LUNEDI’ 10.00 – 12.00
MARTEDI’ 13.00 – 15.00
MERCOLEDI’ 10.00 – 12.00
GIOVEDI’ 13.00 – 15.00
VENERDI’ 10.00 – 12.00

Per particolari esigenze è possibile fissare appuntamenti con i rispettivi uffici al n. 035689540

Durante i mesi estivi (luglio – agosto) e durante i periodi di sospensione delle attività didattiche e fino all’inizio delle lezioni pomeridiane  l’Ufficio di Segreteria osserverà il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 9.30

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI:  Dott. Gaverini Michele
ORGANIZZAZIONE UFFICI
Nome e Cognome Settore
MARTORELLA ANTONIETTA Personale della Scuola Secondaria / primaria/ATA T.D.
COLUCCI CARMELA Alunni scuola Secondaria /Primaria – Patrimonio (Inventario)
ACCETTA SILVIA Personale della Scuola  Primaria/Secondaria/ATA a T.I./

Contabilità

GUERINI CRISTIANA Alunni Scuola  primaria  e secondaria/gite e visite d’istruzione